• settimana scorsa
Il centrocampista olandese, trasferitosi in estate dall'Atalanta alla Juventus, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio 2024. Guarda il video.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Per sicuro voglio fare di più, come ho fatto in Atalanta con di più gol, con di più assist, faccio ogni giorno tutto per la società e per la squadra, è importante che cresciamo come un gruppo e facciamo tutto insieme in campo.
00:25Sicuramente vogliamo fare meglio ma c'è anche cose che abbiamo fatto buona che dobbiamo ripetere, dobbiamo fare ancora di più e voglio aiutare la squadra ogni giorno con questo, è importante che impariamo in questi mesi.
00:49Non è vero che ci siano stati troppi pareti ma il Stadio è molto vicino, c'è una linea molto piccola, per esempio ieri abbiamo fatto un pareto in ultimo minuto, in Bavieri abbiamo fatto un pareto in ultimo minuto, in Stuttgart l'abbiamo perso in ultimo minuto.
01:10Come ieri abbiamo controllato la partita prima, solo l'ultimo minuto cambia tutto, dobbiamo imparare di questi momenti ma ci sono anche cose che possiamo dire alla squadra che siamo nella strada giusta e dobbiamo fare di più, come ho detto dobbiamo fare di più per andare a prendere i tre punti.
01:34Per sicuro non siamo contenti perché siamo Juventus e vogliamo vincere, vogliamo fare meglio, è importante che abbiamo fiducia con una squadra che possiamo arrivare al nostro livello massimo.

Consigliato