Categoria
🗞
Novità Trascrizione
00:00Brescia torna subito al successo dopo la coccente sconfitta della settimana scorsa al supplementare contro Tortona e lo fa passando a Varese nell'anticipo della diciassettesima giornata.
00:11Della Valle i compagni violano il parquet di Masnago dove la Open Job Metis non perdeva dal primo dicembre grazie ad un'interpretazione della gara praticamente perfetta,
00:21gestito sapientemente il ritmo da parte della Germani che non ha mai permesso a Varese di giocare in transizione e di accendere il pubblico di Fedia Biancorossa.
00:29Poche le palle perse, sette di cui solo due nell'intero primo tempo, pochissimi tiri forzati dall'attacco bresciano e grande controllo dei tabelloni con la battaglia a rimbalzo vinta a 46-27.
00:41Tutti fattori fondamentali per controllare il ritmo della partita senza mai mettere in discussione l'esito finale.
00:47Ad indicare la strada ci ha pensato il dominio assoluto del pitturato da parte di Miro Bilan con il suo massimo stagionale da 27 punti a cui ha aggiunto anche 16 rimbalzi e 5 assist.
00:58Anche l'attacco bianco-blu in generale ha ritrovato la coralità che ne ha caratterizzato l'intera stagione, mandando addirittura per la prima volta in tutto l'anno sette giocatori in doppia cifra.
01:08Brescia pareggia per la seconda volta in stagione il record di punti della propria storia.
01:13Il finale è 118 a 77 e sare così a quota 26 punti restando nel gruppo di testa.