Category
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00È una missione quasi impossibile quella che attende l'FC Südtirol impegnato nella 22° giornata del campionato di Serie B in casa della capolista Sassuolo.
00:15Una capolista che sin qui ha raccolto 49 punti, ben 30 in più rispetto alla formazione bianco-rosa, frutto di ben 15 successi nel corso di questa stagione.
00:31Numeri che dipingono abbastanza chiaramente quale sarà l'impegno arduo dei ragazzi guidati da Castori, i quali appunto viaggeranno alla volta di Reggio Emilia nel tentativo di muovere ulteriormente la loro classifica e di cercare di fermare la marcia spedita da parte della capolista nero-verde.
00:57I bianco-rossi dovranno fare a meno però di alcune pedine importanti perché gli indisponibili sono abbastanza anche per questo turno di campionato, non ci saranno il Kawakibi e Masiello per quanto riguarda la difesa e sono sicuri assenti a centrocampo anche Kurtic ed Arrigoni.
01:21Dunque una formazione che proviamo ad ipotizzare è quella di Castori che dovrebbe vedere il rientro nella difesa a tre di Koffler come braccetto di destra affiancato da Pietrangeli e da Vesely che tanto bene ha fatto all'esordio con un centrocampo a cinque con Molina sulla destra.
01:45In cabina di regia dovrebbe essere riproposto Praselic, accoppiato da Pita un altro elemento che si è distinto nell'ultimo turno in maniera positiva ci saranno rientranti Casiraghi come Mezzala a sinistra e Zedatka invece da quinto di sinistra a tutta fascia.
02:07Davanti ovviamente l'intoccabile odogo e balottaggio tra Mercai e Rover con questo 11, Castori e il Südtirol tenteranno il colpaccio in casa del Sassuolo.