• settimana scorsa
Altro show in conferenza stampa di Silvio Baldini. L'allenatore del Pescara ha difeso il comportamento esemplare dei suoi giocatori, soprattutto dopo l'ottima prima parte di stagione. In un secondo momento, però, si è sfogato contro presunti traditori presenti nel mondo del calcio: "Credo che il tradimento sia l'unico peccato che non è stato perdonato. Più str...i e più traditori trovo, più godo nell'offenderli" (YouTube: @pescaracalciowebtv)

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Io posso dire sui giocatori del Pescara che professionalmente sono straordinari, ma per fare delle cose che vanno oltre i propri limiti bisogna sognare l'impossibile.
00:15Perché quando io dico voglio andare in B, voglio andare in A, vuoi che non lo sappia con tutte queste teste di cazzo che ora faccio il caffone quando dico così perché è l'unica maniera per rifarmi contro questi ignoranti.
00:29Queste teste di cazzo che mi prendono per il culo, che diranno che cosa ha fatto, che cosa inventa, che cosa pensa di fare, che il mondo del calcio è fatto di poveri, di ruffiani.
00:42Infatti è un mondo in cui tu cerchi di parlare all'anima dei giocatori, cerchi di parlare prima che alla testa al loro cuore e questi ragazzi ti ascoltano, ma però gli vengono messi in dubbi.
01:02Io quando vedo questi dubbi e vedo magari che un ragazzo che poteva dare di più e non ci è riuscito, io lo so che non è perché lui è un ragazzo cattivo, è per i dubbi che gli mettono gli altri.
01:17Mi sembra che il tradimento, perché dico il tradimento perché il procuratore stasera può venire a cena con me e domani tradirmi nel senso di dire sì questo giocatore è con te, si trova bene con te, sta bene con te e poi il giorno dopo l'ha venduto a un'altra squadra.
01:39Quindi il peccato del tradimento va all'abbraccio, credo che sia l'unico peccato che non è stato perdonato, perché quando Giuda Escariota tradisce Gesù non c'è il perdono oppure la reabilitazione.
02:01Questo poi si ucciderà e va all'inferno, poi dopo ci sono tanti discorsi che si fanno, però così abbraccio, mi ricordo.
02:09Quindi ti immagini come mi stanno nei coglioni le persone che vogliono tradire in continuazione e ti immagini come io, anche se do dispiacere alla mia famiglia quando uso questi termini, come mi sento a mio agio.
02:26Io più stronzi trovo, più ipocriti trovo, più traditori trovo e più godo negli offenderli.
02:56Questo è la magia di questo luogo, di Pescara.

Consigliato