• anno scorso
Roma, 22 dicembre 2024
"Il Presidente del Consiglio oggi non c'e' perché è a trovare Babbo Natale e speriamo porti dei regali". Lo ha detto il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, riferendosi con una battuta alla partecipazione di Giorgia Meloni al vertice Nord-Sud in corso in Finlandia. La Russa ha aggiunto: "Mi ha incaricato di portare i suoi auguri. Vogliamo che la speranza si alzi forte dall'Aula del Senato e che coinvolga tutti gli uomini e le donne di buona volonta'".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00C'è una battuta per chiedere per figlio, come vedete, non c'è perché a trovare il papo Natale, speriamoci forti, con i regali che ha detto di salutarmi, e lo faccio molto volentieri.
00:15E il messaggio finale non può essere rivolto a coloro che soffrono, a coloro in patria più fragili, ma nel mondo, quelli che sono sotto la guerra, sotto il terrore, sotto la morte.
00:35A loro il Natale porta speranza, perché il Natale pesca di speranza e di amore, ed è questa speranza che vogliamo che si alzi forte dall'aula del Senato e coinvolga tutti gli uomini e le donne di buona volontà.
00:52Buon Natale a tutti quanti.

Consigliato