Lo sviluppo sostenibile di portobello_0001

  • 15 anni fa
Alla presenza di una quindicina di persone La rete LILLIPUT che sostiene la lista di Portobello candidato a Sindaco di Isola delle Femmine, ha organizzato un convegno sullo SVILUPPO SOSTENIBILE.
Pur condividendo la necessità di studiare ideare progettare idee e progetti per migliorare la qualità della vita e dell'economia dei Cittadini di Isola delle Femmine, non si riesce a capire perchè ORA in questo momento. Dopo un'azione amminsitrativa durata cinque anni da Sindaco e da una quindicina da Assessore adesso sente la necessità di Sviluppare Isola delle Femmine?
Certo che le credenziali non sono delle più promettenti.
LA SCARSISSIMA PRESENZA è stato un'insulto da parte della lista che dello sviluppo sostenibile ne ha fatto una bandiera non essere riusciti a partare almeno i famigliari.
Per ciò che concerne la polemica sul radar il nostro pensiero lo abbiamo espresso a chiare lettere LILLIPUT si è prestata ad una strumentalizzazione politica della questione di qui la necessità di considerare detta “ ORGANIZZAZIONE” fuori dal coordimaneto.
Denunciamo pubblicamente l'opera di disgregazione nel tessuto sociale, nelle famiglie negli amici e nei gruppi che guida l'azione politica del GRUPPO di Portobello.
Vi sono valori quali la FAMIGLIA il RISPETTO l 'AMICIZIA che sono valori inviolabili che devono essere posti a base della convivenza CIVILE e DEMOCRATICA di una Comunità.
Pino Ciampolillo
http://www.isolapulita.it

Consigliato