“Fatica, caparbietà e soddisfazione ci accomunano a Nadia”, ha raccontato Riccardo Felicetti, amministratore delegato del Pastificio Felicetti, presente ai Gazzetta Sports Award per consegnare il premio rivelazione dell’anno alla mezzofondista
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00E' sempre un'emozione, ed è un'emozione veder confermata di anno in anno la nostra partnership con Gazzetta anche per l'edizione di quest'anno degli Sport Awards.
00:14Fantastico essere qui di nuovo.
00:16I valori che avete in comune con il mondo dello sport?
00:19La fatica innanzitutto. Una fatica che dura da quattro generazioni e la soddisfazione di vedere i nostri risultati premiati.
00:28La caparbietà, il fatto che ogni risultato che raggiungiamo non è altro che un piccolo mattoncino nella crescita del nostro lavoro, nel miglioramento del nostro lavoro.
00:38Io credo che ogni imprenditore, ogni impresa nel suo complesso è un po' come uno sportivo, quindi cerca di raggiungere sempre dei risultati migliori.
00:48Nadia fa parte del team Passione per i Primi, per cui fa parte della famiglia Felicetti già da tanto tempo.
00:54E devo dire che vedere una trentina primeggiare così, prima con due medaglie d'oro ai campionati europei a Roma e poi con un argento alle Olimpiadi e non ultimo quest'anno un'altra medaglia d'oro ai campionati europei di Cross,
01:10non è che una grandissima soddisfazione, un'enorme soddisfazione della quale ci sentiamo piccolissimi compartecipanti ed è per noi una grande soddisfazione da trentini a una trentina che è straordinaria.