• anno scorso

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Domenica in campo per le due squadre del volle cittadino di Serie 2, la banca Valsabbina Millenium Brescia e la console Isferc Centrale Brescia.
00:09La Valsabbina, dopo la vittoria contro Mondovì della scorsa settimana, è chiamata a ripetersi questa volta in trasferta contro l'Ecco.
00:16L'appuntamento sarà l'inizio di un tour de force per le bresciane che mercoledì saranno a Trento per i quarti di finale di Coppa Italia e poi domenica prossimo al Palagiorgio per il big match contro Messina.
00:27Cominciare bene con l'Ecco, quindi, potrebbe dare morale ed entusiasmo alle ragazze di Coach Solforati.
00:33Le avversarie sono reducite da quattro sconfitte consecutive e sono ferme a dieci punti, terz'ultime in classifica.
00:40Chiuderà, invece, il girone d'andata alla console che al San Filippo spitterà Porto Viro.
00:45Per Brescia, che è seconda in classifica ad un solo punto di distanza da Prata che è al comando, il match dovrà essere un'altra opportunità per crescere e migliorare la continuità di rendimento e di gioco.
00:56Porto Viro è sesta con 18 punti e 6 vittorie al suo attivo, di cui due contro le forti Prata e Ravenna, ma è reduce da due sconfitte consecutive a Palmi e in casa con Reggio Emilia.

Consigliato