• anno scorso

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Continua a vedere spiegata l'inizio di stagione della Banca Val Sabina Millennium Brescia che all'esordio stagionale al Pala George batte l'Ecco 3 a 0.
00:09Seconda partita e seconda vittoria punteggio pieno per Brescia che offre un'altra prestazione di livello.
00:15Un avversario molto difficile da giocarci contro, sbagliano pochissimo, mettono sempre tanta pressione, cioè il punto te lo devi guadagnare.
00:22Difendono tantissimo e quindi se non hai la pazienza giusta di saper giocare uno scambio lungo e soprattutto, cosa che succede spesso in tante squadre, di innervosirti quando non fai fatica a buttare giù la palla per terra, rischi un pochettino di fare il loro gioco.
00:39Secondo me la nostra bravura è stata questa, cioè di saper pazientare, di continuare a giocare, di non innervosirci, di rimanere uniti.
00:47Secondo me abbiamo fatto una prestazione solida, la definirei così.
00:51Soddisfatta anche la capitana di ritorno a Brescia dopo un anno in Serie A1, il libero Serena Scognamillo.
00:57Innanzitutto bellissimo giocare in casa, bellissimo per me ritornare al Palagiorgio, è stato veramente emozionante.
01:02Ci divertiamo, ho detto bene, si vede che c'è un bell'entusiasmo ed è credo il nostro punto di forza più grande.
01:09Anche quando andiamo in difficoltà, anche quando ci ritroviamo magari a far fatica su qualche fondamentale oppure a essere qualche punto sotto, noi continuiamo a giocare.
01:16Questa è l'impressione che c'è dentro il campo e credo che riusciamo bene a trasmetterla anche al di fuori, quindi è una squadra che adora mollare.