• 3 settimane fa
Trascrizione
00:00Una bella realtà, un grosso impegno, cercherò di dare il massimo per portare avanti quello che è l'importante valore della Codiretti di Brescia e cercheremo di fare con tutta la struttura, i dipendenti, i consiglieri, un lavoro importante per valorizzare sempre di più questo territorio.
00:20Cambia i vertici per la Codiretti Brescia, dal primo gennaio Andrare Possini sarà il nuovo direttore, succedendo a Massimo Albano che lascia l'incarico dopo nove anni di attività.
00:31Qualche lacrima ovviamente scende, perché lasciare una provincia così bella, con una struttura così importante, una ricoltura così all'avanguardia, chiaramente da punto di vista professionale un po' di amarezza lascia.
00:43Con oltre 100 dipendenti, 11 uffici di zona e una grande rappresentanza di soci, Codiretti Brescia è la più grande organizzazione provinciale della Lombardia.
00:52Latte, zootecnia, olio, vite e vegetale sono i pilastri dell'agricoltura bresciana che con una produzione lorda vendibile di 1,77 miliardi di euro e oltre 9500 imprese agricole è leader tra le province agricole italiane.
01:08In questi anni abbiamo portato avanti numerose battaglie che ci hanno consentito davvero di diventare i primi, i primi come rappresentatività e su Brescia e in Italia le battaglie da portare avanti sono altrettanto numerose.
01:26A livello nazionale una battaglia importantissima che ci vedrà molto occupati nel prossimo periodo è quella contro i cibi ultraprocessati.
01:38Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato