Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Siamo di fronte al pronto soccorso dell'ospedale Careggi di Firenze. Qui è stato portato Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina, che si è sentito male nel bel mezzo di Fiorentina Inter, lasciando sotto shock tutto lo stadio Franchi. Sono stati momenti veramente terribili.
00:14Poi è stato rianimato in ambulanza e è stato portato qui. Per fortuna la grande paura sembra passata perché il ragazzo sta bene, vigile e cosciente.
00:25Respira autonomamente ma deve essere sottoposto a tutti gli accertamenti di rito prima di emettere un bollettino medico definitivo. Davanti al pronto soccorso ci sono già tifosi, cronisti, venuti a capire la situazione da vicino, a sincerarsi della condizione di Bove.
00:41Ma soprattutto con lui ci sono alcuni pezzi importanti alla Fiorentina. C'è il suo allenatore Raffaele Palladino, c'è il DS Pradè e poi alcuni compagni come Mandragora e Ranieri, tutti sotto shock durante quei momenti terribili ma adesso abbastanza tranquillizzati man mano che arrivano le prime notizie sulle condizioni del loro compagno.