• mese scorso
Preparatevi a una dose di glamour, risate e imprevisti. Dal 9 gennaio 2025, su Prime Video sarà disponibile Red Carpet - Vip al tappeto, nuovo game show in quattro episodi. Un format originale e frizzante che vede protagoniste alcune delle celebrità più amate del panorama italiano, pronte a sfidarsi in una gara di stile e agilità. Al timone dello show ci sarà Alessia Marcuzzi, nei panni di un’agente speciale pronta a mettere alla prova i suoi bodyguard. Ad accompagnarla in questa avventura, l’irresistibile Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), pronta a commentare con la sua ironia inconfondibile ogni momento del gioco.

Il cast di Red Carpet - Vip al tappeto
Nel cast di Red Carpet - Vip al tappeto, a calcare il tappeto rosso troveremo alcuni dei volti più noti e amati dal pubblico italiano. Tra i concorrenti, ci sono cinque "dive": Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta, oltre ad altri noti personaggi come Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Michela Giraud. Ognuno di loro, accompagnato dalle proprie bodyguard, sarà protagonista di una sfida che mescola agilità, ironia e un po' di caos.

[idarticle id="2328379,2202512,2258036" title="''Celebrity Hunted 4'' su Prime Video. L'ansia di Belen e Cecilia. Rocío e Bova come cane e gatto,Alessia Marcuzzi vs Francesca Fagnani: «Non te l’hanno detto? Conduco io»,''Karaoke Night - Talenti senza vergogna'' su Prime Video: le pagelle dei concorrenti e chi ha vinto"]
La missione: restare sul tappeto
Il format, semplice ma ricco di sorprese, vede tre squadre di bodyguard – tra cui Pierluca Mariti, in arte Piuttosto Che – che devono scortare le proprie celebrità attraverso un percorso ad ostacoli. L’obiettivo è fare in modo che la star non metta mai piede fuori dal tappeto rosso, sotto pena di perdere una delle guardie del corpo. Tra momenti di tensione e imprevisti, solo una squadra avrà la meglio, portando la propria celebrità alla destinazione finale. Insomma, un mix di intrattenimento e adrenalina, con tanto di risate.

[idgallery id="2148277" title="Serie tv teen su Netflix e Prime Video: le migliori"]
Un gioco di squadra, ma non solo
A differenza dei classici giochi televisivi, in Red Carpet - Vip al tappeto non è solo la prestazione fisica a fare la differenza. La capacità di collaborare e di rimanere concentrati nei momenti più caotici sarà fondamentale. E non mancheranno situazioni esilaranti, grazie alla partecipazione di comici e volti noti dello spettacolo, che sapranno aggiungere quel tocco di leggerezza in più.

Category

🗞
Novità

Consigliato