• mese scorso
Trascrizione
00:00Sono contento che la squadra mi ha sostenuto, questo momento nero che c'era, poi quattro giornate che ho preso, ringrazio pure la società, il mister che mi ha dato tanta stima, però sono contento che sono rientrato a giocare la partita e soprattutto che la squadra ha vinto.
00:24Cosa è successo in quel pomeriggio col Colo?
00:28Ormai è passato, lasciamolo stare perché è stato un brutto episodio che non deve mai succedere.
00:41Ormai ci guardano i bambini quindi per quello che è successo chiedo scusa a tutta la città, la società, ai miei compagni, però ormai è passato.
00:52Non ti aspettavi una sconifica così importante?
00:54No, io sinceramente aspettavo molto di meno, aspettavo magari massimo due giornate, però ormai quattro mi ha dato, poi non hanno tolto neanche uno, quindi sì, ero rimasto malissimo, però guardo avanti.
01:08Ma a Modena la doppietta era di Benali o di Laquaduro?
01:12No, io l'ho detto che la doppietta era mia, però secondo me l'ho preso io, però lui dice che l'ha preso lui, quindi è scritto la doppietta di Laquaduro, quindi purtroppo è quella di Laquaduro.
01:28Il tuo Palermo si è salvato, il Pescara sta andando in Serie A, se dovesse arrivare la promozione il Pescara ti deve riscattare dal Palermo per un milione di euro.
01:36La tua volontà per il futuro qual è? Tornare in Sicilia o rimanere a Pescara a prescindere dalla categoria?
01:41Mi sono trovato molto bene quest'anno con i compagni in città, con i tifosi, con il mister, la società che mi ha dato tanta stima, tanta fiducia, mi sono trovato molto bene, spero che rimango qui, c'è un progetto molto importante per il futuro, quindi spero con tutto il cuore che rimango qui a Pescara.

Consigliato