• 4 minuti fa
Trascrizione
00:00È stato un giorno meraviglioso, l'organizzazione è stata perfetta, abbiamo potuto giocare in condizione ideale, siamo molto contenti anche con il risultato.
00:13La Cuppa Campione Europea di Bridge dopo tre giorni di incontri ad Alfa Buario Terme è andata agli atleti svizzeri del Bridge Club de Lombard, campioni mondiali in carica.
00:22Nella classifica femminile prime sono risultate le giocatrici della rappresentativa inglese.
00:27La SD Bridge Breno con il supporto della Fondazione Tassara ha ospitato i 130 atleti provenienti da tutta Europa in un contesto tecnico-organizzativo davvero ottimale, un'importante vetrina internazionale per la Vallecamonica.
00:40Da un punto di vista organizzativo abbiamo ricevuto le congratulazioni di tutto lo staff dell'EBL, l'organizzazione europea del Bridge, anzi il Presidente ha voluto sottolineare gentilmente che la nostra organizzazione ha superato ogni aspettativa ed è stata la migliore rispetto ad altre sue esperienze in Italia.
01:02Un velo di tristezza è calato sull'ultima parte della Coppa Campioni a causa del grave lutto familiare che ha colpito il capitano del Bridge Breno e anima della manifestazione Romain Zaleschi. Il mondo del Bridge si è stretto intorno a questo grande appassionato per la perdita della moglie Helene Deprivitz. Donando i risultati la squadra Camuno del Breno si è dovuta a accontentare del nono posto.
01:22Sfortunatamente i nostri amici hanno avuto una prima giornata di incontri, cioè il giovedì, disastrosa. Considerate la seconda giornata in cui hanno vinto tutti gli incontri, ma ormai era troppo tardi per recuperare il terreno perduto. Dal punto di vista sportivo siamo contenti di aver avuto qui tanti ospiti di prestigio.

Consigliato