• anno scorso
Trascrizione
00:00L'iscrizione hanno già superato quota 500, ma sono ancora aperte. L'appuntamento è fissato infatti per domenica prossima, 17 novembre, quando gli appassionati di trail e running potranno partecipare alla 17esima edizione della Maddalena Urban Trail Brescia, la gara promossa da TRB e sostenuta dalle amministrazioni di Brescia, Nave, Botticino e Serle, che proporà due differenti percorsi, quello rosso da 43 km con un dislivello da 3000 metri, su cui potranno cimentarsi gli atleti più esperti,
00:30e quello di 22 km con 1200 metri di dislivello per quanti vorranno mettersi alla prova in questo genere di competizioni. Come ormai accade da alcuni anni, la base logistica della gara sarà l'oratorio di muratello di Nave, da dove i partecipanti partiranno scaglionati.
00:45Alle 8 toccherà quelli impegnati sulla lunga distanza, un'ora dopo invece chi affronterà il percorso da 22 km. La gara è aperta uomini e donne che abbiano compiuto 18 anni, alla data di svolgimento della corsa, in possesso di certificato medico sportivo di nonità all'attività agonistica ed è richiesto il tesseramento a federazioni o altri enti di promozione sportiva. La Maddalena Urban Trail, inoltre, è valida come prima delle cinque prove del Challenge Wisp Trail Running 2024-2025.

Consigliato