• mese scorso
Trascrizione
00:00Le cose negative sono sempre. Non è possibile fare partite perfette. Non siamo partiti benissimo perché eravamo messi male con i due trequartisti, eravamo troppo larghi e quindi non avevamo mai a prendere i loro play e ci ha dato un po' fastidio.
00:25Poi abbiamo corretto un pochino, l'abbiamo stretta di più e da quel momento è andata molto meglio. Abbiamo fatto bene tutta la partita tranne il 2-0 all'inizio, un pochino troppo leziosi, però poi abbiamo ripreso la marcia e abbiamo fatto bene fino alla fine.
00:56Come si tiene accesa la testa dei giocatori per evitare brutte sorprese?
01:08Sono difficilissime come per tutti gli altri e come per tutti. Le motivazioni si trovano da sole. I ragazzi che sono studi sanno l'importanza di mantenere una posizione in classifica.
01:24Per mantenere il terzo posto prendete tanto, prendete vantaggi. Negli anni precedenti le scuole per un posizionamento migliore sono andate in Serie A e quindi non c'è bisogno di spinti da parte mia sulla testa.
01:41L'obiettivo sono i sei punti nelle prossime due partite?
01:46Sì, perché la differenza è quella. Con sei punti sei sicuro matematicamente terzo. Poi potrebbero bastare di meno, ma non puoi fare calcoli. Vivendo le partite una volta sappiamo di andare a Modena e provare a vincere.

Consigliato