Martedì sera, Villa Miani ha ospitato un evento speciale organizzato dall’ambasciata statunitense a Roma per celebrare la notte elettorale americana. Oltre 600 ospiti hanno partecipato all’evento, tra cui volti noti come la ministra Eugenia Maria Roccella, l’attore Valeria Marini e il presidente della FIGC Gabriele Gravina. Durante la serata, che si è protratta fino a notte fonda, l’ambasciatore Jack Markell ha sottolineato l’importanza dell’amicizia tra Stati Uniti e Italia, indipendentemente dal vincitore delle elezioni, poi risultato Donald Trump. Ha promesso un’America «forte, prospera e sicura» Donald Trump nel suo primo discorso a Palm Beach da presidente eletto. A far breccia sugli elettori, soprattutto le promesse di una nuova «età dell’oro». Il suo programma economico per il secondo mandato rispecchia quello del primo: tagli alle tasse, ampia deregolamentazione e aumento della produzione di energia.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Martedì sera Villamiani ha ospitato un evento speciale organizzato dall'ambasciata statunitense a Roma per celebrare la notte elettorale americana.
00:08Oltre 600 ospiti hanno partecipato a quest'evento, tra cui molti noti come la ministra Eugenia Maria Roccella,
00:15l'attrice Valeria Marini e il presidente della FIGC Gabriele Gravina.
00:19Durante la serata, che si è protratta fino a notte fonda, l'ambasciatore Jack Markel ha sottolineato l'importanza dell'amicizia tra Stati Uniti e Italia,
00:27indipendentemente dal vincitore delle elezioni, poi risultato Donald Trump.
00:31Ha promesso un'America forte, prospera e sicura a Donald Trump nel suo primo discorso a Palm Beach da presidente eletto.
00:38A fare breccia sugli elettori, soprattutto le promesse di una nuova età dell'oro.
00:42Il suo programma economico per il secondo mandato rispecchia quello del primo, taglia le tasse, ampia deregolamentazione e aumento della produzione di energia.