• 2 settimane fa
E’ stato un weekend di controlli straordinari sulle strade per i carabinieri di Formia nella serata di Sabato, per contrastare l’aumento di incidenti stradali, spesso portali, sul territorio. Diversi i posti di blocco istituiti, sono stati sottoposti al controllo etilometrico numerosi giovani e non, il cui controllo ha attestato nella maggior parte dei casi il rispetto dei limiti soglia. Diverse sono state invece le sanzioni per violazioni al codice della strada, per sensibilizzare tutti gli utenti a una maggiore consapevolezza mentre sono alla guida a tutela della loro e altrui incolumità. Ma in un caso una persona è stata denunciata proprio per guida in stato di ebbrezza alcolica per aver provocato un incidente, andando a sbattere con un palo, ed è poi stato accertato il superamento del limite del tasso alcolemico, pari a 3 g/l. Durante i controlli sono state identificate 100 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 60 veicoli. Sono poi state eseguite 5 ispezioni personali, due perquisizioni personali e veicolari anche con l’ausilio dei cani cinofili; mentre le verifiche hanno interessato anche 6 esercizi pubblici nei luoghi della movida, e state contestate 8 violazioni al codice della strada per 2.164 euro. Sono state anche segnalate alla competente autorità amministrativa due persone per uso di sostanze stupefacenti.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È stato un weekend di controlli straordinari sulle strade per i carabinieri di Formia nella serata di sabato per contrastare l'aumento di incidenti stradali, spesso mortali, sul territorio.
00:10Diversi posti di blocco istituiti sono stati sottoposti al controllo etilometrico numerosi giovani e noni, il cui controllo ha attestato nella maggior parte dei casi il rispetto dei limiti soglia.
00:21Diverse sono state invece le sanzioni per violazioni al codice della strada, per sensibilizzare tutti gli utenti a una maggiore consapevolezza mentre sono alla guida a tutela della loro e altrui incolumità.
00:32Ma in un caso una persona è stata denunciata proprio per guida in stato di ebrezza alcolica per aver provocato un incidente andando a sbattere contro un palo ed è poi stato accertato il superamento del limite del tasso alcolemico pari a 3 grammi litro.
00:45Durante i controlli sono state identificate 100 persone delle quali 10 con precedenti di polizia e sono stati controllati 60 veicoli.
00:53Sono poi state eseguite 5 ispezioni personali, 2 perquisizioni personali e veicolari anche con l'ausilio dei cani antidroga, mentre le verifiche hanno interessato anche se esercizi pubblici nei luoghi della Movida.
01:06Sono state contestate 8 violazioni al codice della strada per 2.164 euro di importo di sanzioni comminate e sono state anche segnalate alla competente autorità amministrativa 2 persone per uso di sostanze stupefacenti.

Consigliato