• 1 minuto fa
Le piogge minacciano la Catalogna, dove è stato disposto lo stop ai treni. Dirottati 15 voli e chiuse le autostrade, mentre a Valencia proseguono senza sosta le ricerche dei dispersi e le operazioni di pulizia

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Le autorità di Aldaia, nella regione spagnola di Valencia, hanno dichiarato che le operazioni di soccorso e di ricerca stanno continuando dopo le catastrofiche inondazioni della scorsa settimana.
00:12I servizi di emergenza hanno perlustrato il centro commerciale Bonaire e hanno lavorato per estrarre l'acqua dal suo parcheggio sotterraneo.
00:20Secondo i vigili del fuoco, il parcheggio si è riempito di 260 mila metri cubi d'acqua durante l'inondazione.
00:28All'inizio di domenica il personale militare si è unito ai residenti per liberare alcune strade dal fango e dai detriti.
00:35Nel frattempo, i servizi di emergenza della capitale spagnola Madrid hanno intensificato gli sforzi nel fine settimana per aiutare i residenti colpiti dall'alluvione a Valencia.
00:57Quando arrivi a destino, non devi iniziare a cercare, ma devi avere molto chiaro ciò che c'è in ogni caixa per fare un riparto molto più efficace.
01:05Valencia è stata una delle aree maggiormente colpite dalle devastanti inondazioni che hanno messo in ginocchio diverse regioni della Spagna.
01:12In tutto il paese, le vittime sono state finora 217.

Consigliato