• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Massimo Tomeo, ancora una volta barricato dentro la sede della provincia. Quali sono le ragioni che la spingono ulteriormente a reiterare questo gesto?
00:10Perché sono tre anni intanto che aspetto di essere pagato. Poi c'è stata una sentenza come un provvedimento,
00:18immediatamente esecutivo da parte del Tribunale dell'Aquila, che intima praticamente è il pagamento per un imposto di quello che devo avere.
00:27Questi qua, invece di pagarmi, devono, addirittura la dirigenda ha detto, si deve informare della situazione con i dirigenti precedenti,
00:39che sarebbero quelli che ho denunciato e per i quali non stanno qua. Poi stamattina ha detto che lei non conosceva la storia,
00:46che doveva avere il parere dei loro legali che stanno qua dentro.
00:51La provincia, però, più volte, almeno ha promesso e l'è venuta incontro?
00:56No, l'è venuta incontro mai, perché assolutamente sono tre anni che non lavoro a causa di questo mancato pagamento.
01:05Adesso io sto qua perché l'anno scorso ci ho provato, adesso c'è un'ordinanza del Tribunale che porta gli interessi dei tre anni,
01:14quindi questo vuol dire che ho ragionato sempre che dovranno pagarmi i tre anni tra, altrimenti gli interessi non c'erano.
01:20Quindi è chiaro che non è possibile, perché io sono esagiato, una persona ha tre anni senza lavorare, si può immaginare come è stato.

Consigliato