• l’altro ieri
Se da quasi un quarto di secolo è diventata la "regina di Halloween" una ragione ci sarà. Heidi Klum ha colpito nel segno anche in questo 2024, sorprendendo con un travestimento spettacolare che sta facendo il giro dei social. Per il suo annuale party del 31 ottobre, la top model ha scelto di rendere omaggio a un’icona del cinema, presentandosi vestita da E.T., il celebre extraterrestre del film del 1982 di Steven Spielberg. La scelta ha entusiasmato i fan e consolidato la tradizione di Klum di sfoggiare costumi elaborati e originali, facendola risplendere ancora una volta come la star più attesa della serata di Halloween.

[idgallery id="159253" title="Heidi Klum si prepara per Halloween. È lei la regina"]
Heidi Klum diventa un E.T. in versione femminile
Sul red carpet dell'Hard Rock Hotel di New York, Heidi Klum ha stupito il pubblico con un costume di E.T. personalizzato e curato nei minimi dettagli. Il travestimento non si limitava a riprodurre il simpatico alieno, ma lo reinterpretava in una versione femminile, con accessori come un piccolo cardigan rosso, uno scialle di pelliccia e lunghi riccioli dorati. Questo look non solo ha richiamato l’immagine dell’alieno travestito nel film, ma ha anche aggiunto un tocco di glamour e originalità, rendendolo unico e affascinante.

[idarticle id="1784030,1308269,2427712" title="Halloween 2021 e il make up di Heidi Klum da morta vivente,Heidi Klum: diventa un mostro per la sua 20ma festa di Halloween,Stile da paura. I costumi di Halloween 2024 più alla moda sono quelli ispirati al cinema e serie tv"]
Un Halloween in coppia
Per rendere la serata ancora più speciale, anche il marito di Heidi, Tom Kaulitz, ha partecipato alla festa travestito da E.T., in una versione fedele all’originale del film di Spielberg. I due hanno letteralmente conquistato il red carpet, apparendo quasi come una versione “aliena” della classica coppia di Halloween. Questo duo coordinato ha suscitato grande ammirazione per l’accuratezza dei costumi, che includevano dettagli come la maschera con occhi e bocca motorizzati, capaci di muoversi in modo autonomo e realistico.

[idgallery id="2008142" title="Costumi di Halloween, idee last minute dalle star"]
La complessità del costume di Heidi Klum
La creazione del costume di Klum ha richiesto mesi di preparazione e il contributo di un team di professionisti, tra cui il designer di protesi Mike Marino. L’abito è stato realizzato con tecniche avanzate, inclusa la stampa 3D e l’uso di pelle finta per eliminare le cuciture visibili, ottenendo un effetto continuo e naturale. Un dettaglio curioso? La modella ha rivelato di aver indossato un pannolino sotto il costume, dato che sarebbe stato impossibile toglierlo durante la festa.

[idarticle id="2005902,1227797" title="''E.T. l'extraterrestre'' compie 40 anni: il significato di un'amicizia speciale e la mostra a Milano,Heidi Klum e Tom Kaulitz: matrimonio bis a Capri sullo yacht che fu di Onassis"]
Una tradizione irrinunciabile
Dal 2000, Heidi Klum organizza il suo Halloween Party con costumi sempre più elaborati e creativi, che ne hanno fatto un evento iconico. In passato, la top model si è trasformata in creature fantasiose e in personaggi come Fiona di Shrek, un gigantesco verme e un pavone. Ogni anno, il suo costume riesce a sorprendere e a mantenere viva l’attesa dei fan, che sui social cercano di indovinare quale sarà la sua prossima trasformazione.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato