• l’altro ieri
L'addio dopo tre anni insieme quando mancava ormai poco alle promesse eterne. È scoppiata la coppia formata da Zoë Kravitz e Channing Tatum, insieme dal film Blink Twice in cui lei era la regista (al suo debutto assoluto dietro la macchina da presa) e lui il protagonista.

[amica-gallery id="1379410" title="Zoe Kravitz e Channing Tatum red carpet in love, l'autoironia di Anne Hathaway e le altre foto della settimana"]
È finita tra Zoë Kravitz e Channing Tatum
La figlia del rocker Lenny Kravitz, 35 anni, e l'attore di Magic Mike, 44, hanno messo fine al fidanzamento, annunciato a ottobre 2023. Lei è stata avvistata senza l'anello di fidanzamento (un diamante da 7 carati), anche in una recente uscita per le strade di New York con la co-protagonista di Big Little Lies, Shailene Woodley. Da qui le prime speculazioni e poi la conferma della rottura, a People, tramite una fonte molto vicina all'ormai ex coppia.

[amica-gallery id="1112616" title="Le foto più belle di Channing Tatum e Zoe Kravitz, coppia a sorpresa"]
Lui aveva la benedizione di papà Lenny
Non è chiaro perché le loro strade si siano divise. Al momento i portavoce di Zoë Kravitz e Channing Tatum non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali alla stampa. Tra i più dispiaciuti per la rottura ci sarà sicuramente anche Lenny Kravitz, che da subito aveva benedetto l'unione tra l'amatissima figlia e il futuro genero, che descriveva così: «Un uomo di buone maniere, cresciuto bene, affascinante, è diventato presto parte della famiglia».

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato