• l’altro ieri
Trascrizione
00:00E' Natale anche a Roma, è Natale di notte, tutte le luci sono accese, e per le feste
00:25fanno luce più forte. E' Natale anche a Roma, le auto speciano veloce, ma questa sera tutto tace, il letto respira e non piace.
00:39E' Natale anche a Roma, stiamo tutti tranquilli, la sabbia è che solo si paga il parcheggio e non si paga niente. E' Natale anche a Roma, credetela, non è scappata, la rinnovata c'è lo scelto di cantare, dice che è innamorata.
01:09E' Natale anche a Roma, è Natale di notte, tutte le luci sono escese, e per le feste fanno luce più forte. E' Natale anche a Roma, le auto speciano veloce, ma questa sera tutto tace, il letto rispira e non piace.
01:39E' Natale anche a Roma, stiamo tutti tranquilli, la sabbia è che solo si paga il parcheggio e non si paga niente. E' Natale anche a Roma, credetela, non è scappata, la rinnovata c'è lo scelto di cantare, dice che è innamorata.
02:09E' Natale anche a Roma, stiamo tutti tranquilli, la sabbia è che solo si paga il parcheggio e non è scappata. E' Natale anche a Roma, stiamo tutti tranquilli, la sabbia è che solo si paga il parcheggio e non è scappata.
02:39E' Natale anche a Roma, stiamo tutti tranquilli, tutte le luci sono escese, e fanno luce più forte. E' Natale anche a Roma, è Natale di notte.
02:56E' Natale anche a Roma.

Consigliato