Wilder Land arricchisce la biodiversità dei Paesi Bassi producendo tisane locali a beneficio degli insetti e degli agricoltori e contribuendo alla crescita dell'economia.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00In Italia siamo il secondo più grande exportatore di prodotti agricoli, ma siamo il più basso rispetto a tutti gli altri paesi quando si tratta di biodiversità.
00:16Il 30% degli insetti e delle bambine sono lasciati rispetto a 30 anni fa. Molti di questi insetti sono affascinati dall'estinzione.
00:24Se possiamo creare un modello di business o integrare la collaborazione con la natura nella loro pratica quotidiana, possiamo avere un grande impatto sulla biodiversità.
00:44Con Wilderland facciamo il tè herbale che aiuta a ristorare la biodiversità tedesca.
00:48Lavoriamo insieme con gli agricoltori per chiederli di costruire di più erbe e fiori che possano avere un impatto positivo direttamente sulla biodiversità, perché queste bambine e bambini apprezzano tutte queste erbe e fiori.
01:04Da parte di queste erbe creiamo il tè herbale che vendiamo, quindi creiamo un prodotto di tè herbale locale che ha un impatto positivo direttamente sulla biodiversità, e più persone bevono il nostro tè, più possiamo lavorare con gli agricoltori.
01:22Noi vogliamo estendere la nostra struttura produttiva in modo da poter integrare più specie o piante, come bambine o fiori, nella terra delle aziende e aiutare gli agricoltori a trasformarsi in modo più rigenerativo e inclusivo della natura.
01:50Con il nostro modello di affinità è possibile rigenerare la terra e la natura in modo più grande possibile, e questo è qualcosa che vogliamo mostrare alle persone e che vogliamo ispirare, che l'affinità e la natura vanno mano in mano.