• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongiorno, buongior
00:30E' mancato un accordo qui come altrove, perché evidentemente il dialogo ha portato un frutto, ha portato dei frutti in frutto di un'intesa, ma da questo punto di vista il movimento Ciepre Stelle è andato ad una posizione molto chiara e lineare
00:49quando c'è la possibilità di condividere un progetto con gli obiettivi massima disponibilità
00:55Quando per varie ragioni, che sono le più varie, variano da città in città, questo non è stato possibile, il Movimento Cinque Stelle dà la priorità alla concretezza e solidità del progetto politico. E quindi si va anche da soli.
01:12Cosa si aspetta dal gruppo dei grandi comuni abruzzesi?
01:43Il Movimento Cinque Stelle è la politica intera delle nostre generazioni.
01:48E questa è la ragione per cui rimontiamo questo un tour elettorale. Non è un tour che nasce per una scranezza elettorale, è un tour che nasce dalla necessità di ripartire dal territorio e di guardare negli occhi delle persone, di capire la sofferenza, l'incidenza che sta avendo e che ha avuto sulla pelle dei cittadini e di ripartire da lì.
02:18Per come ci ha governato, i cittadini onesti e democratici, lei è l'unica speranza. Per i cittadini onesti e democratici non ci abbandoni e tenga duro.

Consigliato