• l’altro ieri

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Nuovo nome, radici salde nello spettacolo di qualità, sguardo a un futuro dove ogni appuntamento vuole diventare un'esperienza.
00:08Si presenta così il Teatro Clerici ex Morato, struttura insediata in città in via Sanzeno da oltre 40 anni e che attualmente conta su 2.100 posti a sedere.
00:18Un nuovo nome che rappresenta anche una rinnovata filosofia sintetizzata nel motto del Teatro Clerici, una casa di emozioni.
00:27Vogliamo proiettarci nel futuro e dare allo spettatore un servizio sempre più accogliente, sempre più completo e sempre più un'esperienza.
00:37Per l'azienda Clerici la partnership con Zedda rappresenta l'occasione di valorizzare il rapporto con Brescia e con la cultura.
00:45Avendo oggi un'azienda diffusa in tutta Italia, comunque le radici sono bresciane, è un teatro dove si fanno tanti spettacoli leggeri ma anche tanti spettacoli importanti,
00:54quindi c'è un richiamo alla cultura e all'arte e la mia famiglia è legata all'arte.
00:58Una sessantina di spettacoli compresi nella nuova stagione per i pubblici più diversi.
01:03Abbiamo la grande musica internazionale, Robert Plant, Robert Ford, Pat Mettini, la grande musica italiana, Roberto Vecchioni, Giovanni Allevi, Nomadi.
01:12Abbiamo tanti spettacoli per famiglie tra cui il musical, la danza fino alla comicità perché l'ultimo dell'anno avremo il grandissimo Teoteocoli
01:20un spettacolo bellissimo che ti intratterrà e abbiamo anche Giacobassi, Giorgia Fumo, Paolo Cevoli e tantissimi altri.
01:26Tutti i dettagli sul sito zedlive.com

Consigliato