• l’altro ieri
A distanza di sei anni dall'ultima edizione, è tornato il Victoria's Secret fashion show. Per l'occasione, il brand ha riportato gli Angeli in passerella accanto alle top model degli anni Novanta.

Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un babydoll in seta, sandali col tacco e le iconiche ali attaccate alla schiena. Accanto a lei, le top veterane del brand come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e Taylor Hill.

Vittoria Ceretti ha fatto il suo debutto sulla passerella di Victoria's Secret con un completo in pizzo con dettagli luminosi. Hanno sfilato per la prima volta anche top model leggendarie come Kate Moss, Carla Bruni ed Eva Herzigova.

In nome di una maggiore inclusività, il brand ha chiamato all'appello modelle plus-size come Ashley Graham e Paloma Elsesser. E Alex Consani e Valentina Sampaio in qualità di modelle trans.

Ha chiuso lo show Tyra Banks, volto storico del brand ricomparsa sulla passerella dopo 20 anni. Dopo Tyla e Lisa, Cher ha conquistato il palco per l'ultima parte della sfilata mentre intonava le sue hit Strong Enough e Believe.

[amica-gallery id="1307185" title="Kate Moss e Lila Moss, un legame speciale: le foto più belle madre-figlia"]

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato