• anno scorso
Nella seconda giornata della Milano Fashion Week, Fausto Puglisi rende omaggio a Roberto Cavalli con la prima collezione andata in scena dopo la scomparsa del grande designer fiorentino. Al termine della sfilata è stata proiettata una foto di Roberto Cavalli con in sottofondo la sua voce che afferma “Io non partecipo al party, io sono il party”.

A sorpresa sono tornati in passerella sette abiti d'archivio indossati da top model come Mariacarla Boscono, Karen Elson, Natasha Poly, Eva Herzigova, Isabeli Fontana, Alek Wek e Joan Small. A incantare il pubblico tre vestiti piumati dell'A/I 2004, tre slip dress con stampa zebrata dell'A/I 2000 e un abito in pelle nera e chiffon dell'A/I 2003.

Le top hanno sfilato una ad una per poi chiudere lo show tutte insieme. Così si sono dirette verso Eva Cavalli, seduta in prima fila (accanto a Naomi Cambell), per prenderla sotto braccio e uscire di scena insieme a lei. Un'omaggio allo stilista mancato lo scorso aprile che ha emozionato presenti e non, sulle note di Living on My Own di Freddy Mercury.

[amica-gallery id="1267614" title="Le top model anni '90 ieri e oggi: come erano e come sono"]

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato