• anno scorso
Serata di festa per Stefano De Martino, che ha celebrato i suoi 35 anni circondato dall'affetto di amici e parenti nella sua Napoli. Un party che ha unito buon cibo, musica e tanta allegria. Il conduttore di Affari Tuoi, programma campione di ascolti su Rai 1, ha scelto la famosa pizzeria "Concettina ai Tre Santi" per festeggiare la ricorrenza, regalando ai suoi ospiti una serata all’insegna della convivialità e del divertimento.

[idgallery id="1764657" title="Stefano De Martino, vita e carriera di un ballerino sex symbol"]
La festa di Stefano De Martino per i 35 anni
Tra risate e brindisi, la festa si è svolta in un’atmosfera accogliente e familiare, con una lunga tavolata che ha ospitato amici del mondo dello spettacolo, tra cui Pasquale Romano, il “dottore” di Affari Tuoi, e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Non mancavano i volti a lui più cari, come la sorella Adelaide e i genitori Enrico e Maria Rosaria. Il tutto, ovviamente, documentato con foto e video che hanno fatto rapidamente il giro dei social, a conferma del legame speciale di Stefano con i suoi fan.

[idarticle id="2411006,2397115" title="Stefano De Martino: «Per tutti ero il ''marito di Belen''»,Stefano De Martino debutta ad ''Affari Tuoi'' tra l'emozione sua e i complimenti dei follower"]
La torta è... un pacco
Il momento clou della serata è stato l’arrivo della torta, che non poteva che richiamare il celebre pacco di Affari Tuoi. Il dolce, a forma di pacco blu, riportava il numero "35", gli anni appena compiuti da De Martino. Un dettaglio simbolico per celebrare non solo il suo compleanno, ma anche il successo professionale. Proprio il 2 ottobre, infatti, Affari Tuoi ha raggiunto uno straordinario risultato: 5,4 milioni di spettatori e il 26% di share, distanziando nettamente la concorrenza di Striscia su Canale 5 e di Amadeus con Chissà chi è? sul Nove.

[idgallery id="208933" title="Belen e Stefano De Martino, 4 anni di amore e litigi"]
Showman nato
Oltre alle prelibatezze, la musica ha fatto da protagonista. De Martino ha condiviso con i suoi follower una versione jazz di Nu quarto 'e luna di Ornella Vanoni, un omaggio alle sue radici napoletane. Durante la serata, il conduttore ha poi intonato alcuni classici partenopei insieme agli ospiti. Le turbolenze dei mesi scorsi seguite alle rivelazioni di Belen Rodriguez sono ormai un lontano ricordo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato