• l’altro ieri
Si scaldano i motori in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo. Da martedì 12 in seconda serata su Rai2 al via con Alessandro Cattelan Sanremo Giovani, in sei puntate: 24 concorrenti under 26 si sfideranno fino alla semifinale il 10 dicembre e alla finalissima del 18 dicembre, in prima serata su Rai1.

[amica-gallery id="1327196" title="Sanremo 2024: le donne hanno già vinto. Ricordate tutte le vincitrici del Festival?"]
Alessandro Cattelan alla guida di Sanremo Giovani
Il talent dedicato alle nuove proposte si articola in quattro puntate in seconda serata su Rai2 e due in prima serata sulla rete ammiraglia: i giovani si sfideranno a coppie, per arrivare a sei finalisti che calcheranno il palco dell’Ariston insieme ai due selezionati di area Sanremo. Per conoscere i nomi dei big in gara dovremmo aspettare che il conduttore direttore artistico Carlo conti li sveli nel corso del Tg1 del 2 dicembre.

[amica-gallery id="1326274" title="11 momenti indimenticabili di Sanremo: beauty look sconvolgenti che hanno fatto la storia"]
Le novità della co-conduzione
Ma intanto qualche certezza: Alessandro Cattelan, padrone di casa tra i giovani, sarà il co conduttore della finale del festival. Tra gli altri nomi, ancora in attesa della conferma, c’è quello di Stefano De Martino, complice il successo di ascolti di Affari Tuoi dove ha sostituito proprio Amadeus.

[amica-gallery id="1400783" title="Alessandro Cattelan marito e papà innamorato: le foto social in famiglia"]

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
01:00Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato