Roma, 16 set. (askanews) - Dai giorni a Bologna in Coppa Davis "mi porto via tanta consapevolezza di aver dato un'altra volta tutto quello che avevo per questa maglia, per questa squadra, per la Nazione. Anche io sono più grandicello però sono arrivato con dei dubbi e con la consapevolezza che non è scontato che scelgano me per giocare partite così importanti. Mi porto via che i ragazzi hanno fiducia in me e nonostante mesi complessi, i ragazzi e la squadra credessero in me". "Mi porto via tanta consapevolezza e fiducia in me stesso".Lo ha detto Matteo Berrettini al termine del match vinto contro l'Olanda. L'Italtennis è arrivata prima nel girone eliminatorio di Coppa Davis e sarà a Malaga per le Finals.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Mi porto via tanta consapevolezza di aver dato un'altra volta tutto quello che avevo per questa maglia, per questa squadra, per la nazione, per i ragazzi.
00:15Anch'io ovviamente sono più grandicello, però arrivavo con dei dubbi e con la consapevolezza che non è scontato che scelgano me per giocare con tanti, con dei tagli così importanti.
00:27Mi porto via che la squadra, che il capitano, che i ragazzi hanno fiducia in me, nonostante essi complessi, e tanta fiducia in me stesso.
00:37Perché qua alla fine me lo devo riconoscere che ho fatto un lavoro con la mia squadra, con il mio team, con le persone che mi vedono bene, importante per tornare,
00:46e che non è scontato che torni, che vinca.
00:49Questa è una cosa che mi devo riconoscere.
00:52Quindi tanta consapevolezza e fiducia in me stesso e spero che per i prossimi giorni sarà.