• 2 mesi fa
Il matrimonio tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta, celebrato il 12 settembre, ha avuto come protagonisti non solo gli sposi, ma anche Annalisa, che con il marito Francesco Muglia ha regalato un momento magico durante la cerimonia. In particolare, la cantante ha eseguito una commovente versione de La prima cosa bella, accompagnata al pianoforte dal consorte, mentre gli sposi si godevano questo dolce omaggio. Un dettaglio che ha reso ancor più speciale l’atmosfera, vista la precedente relazione sentimentale tra Annalisa e lo stesso Simonetta.

[idgallery id="787521" title="Annalisa ieri e oggi"]
Cerimonia intima e romantica
La cerimonia, tenutasi nella splendida cornice di Villa Semenza, a Santa Maria Hoè, in provincia di Lecco, ha visto la partecipazione di amici e familiari degli sposi, tra cui molti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati, spiccava Chiara Ferragni, grande amica della sposa, che ha ricoperto il ruolo di testimone, dedicando parole toccanti a Veronica Ferraro. Un’amicizia che dura da 17 anni e che è stata celebrata con affetto e commozione.

[idarticle id="2348073,2325093,250635" title="Annalisa e Tananai: esce oggi ''Storie brevi'', la canzone più attesa dell'estate,Annalisa: «Penso un passo alla volta»,Divorzi tra star: quando gli ex sanno restare amici"]
Annalisa e Tananai tra gli ospiti musicali
Anche Tananai ha fatto la sua parte, regalando agli sposi e agli invitati una versione acustica del suo brano Tango (prodotto proprio da Simonetta). La performance ha ulteriormente riscaldato il clima festoso della serata, facendo ballare tutti i presenti. A quel punto è tornata sul palco proprio Annalisa con la sua versione ballad di Bellissima, tentando di far cantare (con risultati non eccezionali) lo stesso sposo e dedicando un «sei bellissima» alla sposa. Ma le sorprese musicali non si sono fermate qui: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed Emma Marrone hanno offerto momenti indimenticabili, rendendo la celebrazione ancora più memorabile.

[idgallery id="2253606" title="I matrimoni vip più attesi del 2024"]
Davide Simonetta e la proficua collaborazione con Annalisa
Di sicuro la presenza di Annalisa è stata un plus nelle nozze di Davide Simontetta e Veronica Ferraro. La cantante e il produttore sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro storia nel 2018. Insieme hanno realizzato gran parte degli ultimi successi dell'artista, da Mon Amour a Disco Paradise, passando per la già citata Bellissima, per la hit dell'estate Storie brevi (interpretata proprio con Tananai) e per il brano giunto terzo a Sanremo 2024, Sinceramente. Una collaborazione a dir poco proficua, che ha saputo andare oltre il lato sentimentale.

[idarticle id="2272459,837161" title="I look di Annalisa a Sanremo, dal 2013 a oggi. Dalla treccia di lato alla frangetta bon ton,Meglio restare amici degli ex o girare pagina?"]
Veronica Ferraro: una dedica d'amore profonda
Non sono mancate le emozioni forti durante la cerimonia, soprattutto quando la sposa ha rivolto un messaggio sentito al suo neo marito. Veronica Ferraro ha parlato del desiderio di avere un figlio, un progetto che la coppia ha già intrapreso attraverso il percorso della fecondazione assistita, come condiviso dall’influencer sui social. La Ferraro ha espresso la sua gratitudine per l’amore di Davide, sottolineando quanto questo abbia illuminato la sua vita, al punto da farle dichiarare: «Se resteremo soli, avrò già vinto tutto». Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono conosciuti tre anni fa e da allora non si sono più lasciati. Nonostante questo sia il secondo matrimonio per l’influencer, l’amore tra i due ha dimostrato di essere forte e profondo, culminando in una cerimonia intima ma ricca di emozioni e momenti indimenticabili.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Amore, amore, amore, amore, è quello che so dire, ma tu mi capirai
00:21La prima cosa bella che ho avuto nella vita è il tuo sorriso, giovane sei tu
00:31Agli alberi una stella, la notte si è schiarita, il cuore innamorato
00:38Da tanto è un classico, oddio però tu mi piaci l'arna
00:58Ho fatto i salti mortali, no non mi dire che è tardi
01:05Avevo voglia di, voglia di, voglia di, dove vai

Consigliato