• 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Ho fatto un editoriale alla luce dei pezzi di Il Fatto Quotidiano, che ormai più di un giornale mi sembra il Corriere dei piccoli o un giornale di commenti.
00:13Quando l'editoriale l'ha scritto Lalo Caraglio, addirittura nell'ultima richiesta a San Giuliano, riportano come lui di solito il testimone Gabriele Parpiglia,
00:23che è più mara che un fotografo, come un manco di fotografi. L'accusa principale, ora lasciamo perdere il peculato, non il peculato, c'è l'attentata esplosione dell'altimitano.
00:34Parliamo dell'inchiesta. Esistono altre foto che ritraggono San Giuliano con altre donne? Per questo la boccia dice che è ricattabile?
00:45E' vero che i giornali non hanno comprato le foto di San Giuliano come ai miei tempi e l'hanno messa nel cassetto?
00:52Sono tutte montate ad arte per fare notizie per una polemica politica con il governo.
01:01Signorini, i giornali non hanno mai avuto fotografie che hanno comprato e dichiarato per San Giuliano, che all'interno del sistema del potere rappresenta zero.
01:11L'intentato scurto di Gabriele Parpiglia, che vince di essere contattato ed era uno dei messaggi strani per far cadere San Giuliano, è veramente uno delle cose più tristi che vi fa capire come è il giornalismo.
01:22Fate le cose serie e lavorate con i giornalisti.

Consigliato