• 4 mesi fa
Trascrizione
00:00Questa festa rappresenta lo stare insieme, quindi il senso della comunità, la nostra comunità, stare insieme e l'autofinanziamento che chiaramente è la base del nostro partito.
00:21Per me questa festa, sempre rappresentante da quasi più di 50 anni, è un momento di comunità, di aggregazione tra le persone e soprattutto il conoscerci, il lavorare insieme, lo stare insieme con allegria.
00:37Per noi è estremamente importante anche quest'anno, sarà l'ultimo anno al Parco Nord, siamo contenti anche come giovanile di essere tornati in festa.
00:46Sono molto contenta della scelta che abbiamo fatto del nostro candidato De Pascale, credo sia una persona estremamente preparata, è un amministratore, una persona che conosce il territorio.
00:59Il nuovo candidato io lo conoscevo non tantissimo, l'ho sentito già diverse volte, l'ho seguito e mi piace molto, sembra un ragazzo che sappia quel che vuole.
01:13De Pascale è un candidato credibile, serio, giovane, con un profilo di amministratore ma che è altamente politico, credo la migliore candidatura che noi potessimo mettere in campo in questo percorso regionale.
01:25Il candidato è forte, è giusto, anche se non è un bolognese, perché non è bolognese, perché è giusto.
01:31La mia domanda è da piacenza, anche l'altra volta Bonaccini era di Modena, quindi non è detto che un candidato debba essere per fare più Bologna, anche se Bologna rappresenta una grossa fetta.

Consigliato