• anno scorso
Dimenticate i palcoscenici internazionali e i look sofisticati: Laura Pausini si è lasciata andare a un karaoke sfrenato in macchina, insieme alle amiche di una vita. Con una bottiglietta d'acqua al posto del microfono e occhiali da vista, Laura ha intonato grandi successi come Like a Virgin di Madonna e Carrie degli Europe, dimostrando un'energia e un'allegria contagiose. Il video, condiviso sui social, è diventato subito virale, raccogliendo migliaia di like e commenti entusiasti.
[idgallery id="1690101" title="Lo stile di Laura Pausini"]

Laura Pausini e il karaoke con le "Sincronette"
Ma cosa c'è dietro questo video apparentemente spontaneo? Dietro c'è una storia di amicizia profonda e duratura. Laura e le sue amiche, Lorena Xella, Cristina Musconi, Elisa Padovani ed Erica Ricciardelli, si conoscono dai tempi della scuola e il loro legame è stato raccontato anche nel documentario Laura Pausini - Piacere di conoscerti. Nonostante la fama internazionale, la cantante non ha mai dimenticato le sue origini e le persone che l'hanno accompagnata nel suo percorso. Le cinque amiche hanno persino creato un profilo social, "The Sincronette", dove condividono video ironici e momenti di complicità. Il nome è un omaggio a un'antica passione: il nuoto sincronizzato.
[idarticle id="2335849,2096081,2080949" title="Laura Pausini compie 50 anni. Le parole a fan e famiglia: «Spero di meritarvi sempre!»,La promessa nuziale di Laura Pausini a Paolo Carta. Proprio oggi,Laura Pausini ha fatto... trenta: e festeggia ogni decennio di carriera con un concerto intorno al mondo"]

Amiche vere
Il video del karaoke in auto ha toccato il cuore dei fan, che hanno apprezzato non solo la voce di Laura, ma anche la sua autenticità e la forza del suo legame con le amiche. Come ha scritto Elisa Padovani in un commento: «Può passare un giorno, un mese, un anno, ma nel momento che ci rivediamo... Siamo sempre noi! Un sentimento vero, d'amicizia, protezione e purezza».
[idgallery id="450777" title="Laura Pausini, da enfant prodige a popstar internazionale"]
In risposta a un altro commento, ci ha pensato la stessa Pausini a spiegare definitivamente il senso di questa lunga unione: «Pochi possono capirlo, ma il nostro lavoro per farlo bene si fa solo così, è una scelta di vita e io ho perso per strada alcune persone perché vivere questa vita è stato per loro troppo difficile». Ma non loro, non le amiche che l'hanno sempre accompagnata nel suo percorso.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato