Bedminster, 16 ago. (askanews) - "Il peggio deve ancora venire", qualora Kamala Harris dovesse vincere le elezioni, ha attaccato Donald Trump durante una conferenza stampa a Bedminster, nel New Jersey, attaccando la sua avversaria nella corsa alla Casa Bianca e rivendicando il suo "diritto" ad attaccarla direttamente. "Penso di avere diritto agli attacchi personali. Non ho molto rispetto per lei. Non ho molto rispetto per la sua intelligenza e penso che sarà un pessimo presidente. Penso che sia molto importante vincere" ha ribadito Trump ai suoi sostenitori.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Se Kamala vince l'elezione, il peggio è ancora da venire, avrai un vero problema nel futuro perché le persone non la rispettano nel mondo, le persone non la rispettano nell'economia.
00:13Non devi immaginare cosa sarebbe una presidenza di Kamala Harris, perché stai vivendo quel sogno in questo momento e è un sogno, è un sogno.
00:23E stai a stoppare l'inflazione, ma avremo un colpo e avremo un colpo come un colpo del 1929 se lei entra.
00:30Sono molto angoloso a lei per ciò che ha fatto al paese, sono molto angoloso a lei che abbia weaponizzato il sistema di giustizia contro me e altre persone, sono molto angoloso a lei.
00:40Penso che sia in grado di attacchi personali, non ho molto rispetto per lei, non ho molto rispetto per la sua intelligenza e penso che sia una terribile presidente e penso che sia molto importante che vinciamo.