Parigi 2024, Velasco su Vannacci: "Politica è bianco e nero, non mi appartiene"
L'allenatore dell'Italvolley femminile, Julio Velasco, appena rientrato in Italia a Linate, interpellato sulle polemiche della politica sulle Olimpiadi risponde affermando di: "Non aver letto niente". "Stando là - ha aggiunto - viviamo un momento in cui non so di cosa si tratta ma ho un'opinione immediata, bianco nero, questa è la situazione su qualunque cosa. Subito dopo tutti hanno una posizione assolutamente chiara e assoluta, è un mondo che non mi appartiene". "Quando prendo una posizione cerco di conoscere meglio le cose, poi ci sono cose su cui non prendo posizione perché sono troppo complesse"di Daniele Alberti e Andrea Lattanzi
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Io non ho letto niente perché stando là eravamo sotto l'acqua, ma noi viviamo un momento dove non so di cosa si tratta ma ho un'opinione immediata, bianco e nero.
00:14Questa è la situazione politica e non, qualunque cosa che sia un balletto, che sia la politica, subito dopo tutti hanno una posizione assolutamente chiara e assoluta.
00:24E' un mondo che non mi appartiene, cerco di conoscerle meglio e poi prendo una semantica posizione e ci sono cose che non prendo posizione perché sono troppo complesse.
00:35Oggi ci rendiamo conto ancora di più di quello che abbiamo fatto ieri, perché ieri era come essere una nuvola e dopo una dormita ci rendiamo conto che abbiamo fatto una cosa veramente importante.
00:49Noi la vedremo a quel Mondiale perché abbiamo letto...
00:52No, io ho detto che ci penserò un attimo, non è che ho detto che me ne vado, ho detto che un attimo dopo che uno vince una cosa così e che uno non ha quarant'anni ci pensa un attimo.