Torna a Lipari il Vulkanik, il festival della musica elettronica

  • mese scorso
Torna il Vulkanik Festival con il suo eclettico spettacolo musicale sull'incantevole isola di Lipari, dal 16 al 18 agosto. Questo evento unico nel suo genere è una celebrazione della musica elettronica, con una line-up di artisti eccezionali e un'atmosfera vibrante che cattura lo spirito delle Isole Eolie.
Confermando la sua reputazione di essere uno dei festival più attesi dell'estate, il Vulkanik è fiero di presentare una line-up stellare che include talenti internazionali e locali. Tra gli ospiti confermati figurano Fonti, Sante Sansone, Twenty six, Draxx, Kiki feel e Cvmpanile, che promettono di incendiare il palco con le loro straordinarie performance.
Lo staff del Vulkanik è composto da un gruppo di professionisti eoliani altamente dedicati: Giuseppe Fonti, Arianna Giuffrè, Francesco Corrieri e Corrado Greco. Questi giovani ragazzi eoliani condividono un unico obiettivo: valorizzare le bellezze naturali delle Eolie e diffondere la passione per la musica elettronica in un'esperienza coinvolgente e indimenticabile.
L’evento dalla durata di tre giorni promette puro divertimento, con una miscela irresistibile di musica, arte e cultura. È un'opportunità imperdibile per immergersi nell'energia contagiosa della scena musicale elettronica e creare ricordi duraturi con amici e persone affini.
Il Vulkanik Festival desidera ringraziare tutti i partner locali per il sostegno continuo che rende possibile questo straordinario evento e il Centro Studi Eoliano per aver organizzato insieme a noi la conferenza stampa.
Il Vulkanik è onorato di aver collaborato con la chef stellata, Martina Caruso, per unire il mondo del cibo a quello della musica, creando un'esperienza culinaria unica che è stata raccontata in maniera del tutto digitale.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Io sono Arianna Giuffre, marketing manager. Alla mia sinistra c'è Giuseppe Fontinon, che è art director.
00:06Francesco Corrieri, project manager. E poi Corrado Greco, talent manager.
00:11Il Vulcanic Festival non è altro che un festival di musica elettronica,
00:15perché vogliamo che questo festival venga conosciuto in tutto il mondo.
00:18In poco tempo siamo riusciti a formare un gruppo di ragazzi oleani
00:21che sostengono il progetto con la stessa passione di tutti noi.
00:24Il nostro obiettivo è quello di far sì che l'afflusso turistico non sia il nostro obiettivo,
00:29ma sia conseguenziale al nostro festival.
00:32Noi come Obiettivo di Vulcanic abbiamo la promozione del territorio prima di tutto.
00:36Le Olie non sono solamente un luogo, sono esperienze da ricordare, da vivere, emozioni.
00:43Grazie mille ancora per la vostra partecipazione.

Consigliato