• 3 mesi fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tragico schianto nel pomeriggio ad Anfo, dove due moto si sono scontrate in località dei Casali, lungo la strada che costeggia il lago d'Idro.
00:08Secondo la prima ricostruzione della stradale di Salò, che si è occupata dei rilievi e della dinamica, ascoltando anche le testimonianze degli automobilisti in transito in quel momento,
00:16pare che un motociclista 33enne Bresciano, diretto verso Ponte Caffaro, si sia scontrato con un'altra due ruote che viaggiava nella direzione opposta durante un sorpasso.
00:25Il motociclista colpito, un bergamasco di 30 anni residente ad Antegnate, sarebbe stato sbalzato dal mezzo finendo nel canale a bordo strada, dove i soccorritori a loro arrivo lo hanno trovato ormai privo di vita.
00:36Ferito in modo grave anche il 33enne Bresciano, che è stato trasferito in elisoccorso al civile.
00:41Solo ferite lievi invece per una terza persona di 25 anni, che era a bordo di un'automobile rimasta coinvolta nello scontro.
00:48Pesanti le ripercussioni sul traffico in tutta la zona, visto che per consentire i soccorsi e i lievi la provinciale è rimasta chiusa a lungo.