• 8 mesi fa
Amata, criticata, spiata, e ora seguita con apprensione dopo l'annuncio di avere un cancro. Kate Middleton è da 14 anni e più (cioè da fidanzamento) una dei membri della famiglia reale più popolari. Futura regina e madre di tre bambini tra cui il futuro erede al trono.  

Modello di charme e contegno, profondamente apprezzata da Elisabetta, è attualmente l'elemento cardine della Corona. Più di William e quasi a pari grado di re Carlo III. Tanto che la vicenda del fotoritocco maldestro, della foto di famiglia manipolata come una ragazzina alle prese con un'app, ha suscitato alla fine tenerezza (e una certa simpatia). Come del resto le vicissitudini che hanno coinvolto l’azienda dei suoi genitori. 

[caption id="attachment_306055" align="aligncenter" width="1024"] Una delle foto ufficiali del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. (KikaPress)[/caption]

[idarticle id="2304809" title="Kate Middleton, la sua lotta contro il cancro fa piangere i sudditi"]
Kate Middleton Superstar: la principessa perfetta
Resta l'enigma come con ogni reale: chi è davvero Kate Middleton? Per provare a rispondere a questa domanda, in occasione dell’anniversario del matrimonio che il 29 aprile 2011 ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone, la piattaforma streaming europea arte.tv propone Kate Superstar: la principessa perfetta. Documentario-ritratto di una principessa spesso paragonata a Lady Diana, ma che in realtà è allo stesso tempo qualcosa di nuovo e insieme tradizionale: una figura seguitissima sui social, abile conversatrice nelle occasioni pubbliche e che riesce a muoversi con destrezza anche in momenti difficili.

[idgallery id="1821325" title="Kate Middleton a 40 anni, è la nuova "regina" d’Inghilterra"]

[idarticle id="2309232" title="Kate Middleton combatte il cancro con una dieta ''green'' e mezzora di ginnastica al giorno"]

Il documentario Kate Superstar: la principessa perfetta è il ritratto di una madre e moglie impeccabile, la cui immagine rappresenta l’ingresso della famiglia Windsor sui social media.

Il doc è fruibile gratuitamente, con sottotitoli in italiano, sul arte.tv o sulle app della piattaforma disponibili per smart TV, Fire TV, Apple TV e dispositivi mobili.

Category

🗞
Novità

Consigliato