Jacquemus è diventato papà

  • 4 mesi fa
Un annuncio inaspettato. Ma ricco di gioia: Simone Porte Jacquemus, 34 anni, fondatore e direttore creativo del brand che porta il suo nome, ha rivelato di essere diventato papà di due gemellini insieme al marito, l'italiano Marco Maestri.

[amica-gallery id="1274928" title="I look e il super front row della sfilata di Jacquemus AI 23-24"]
Jacquemus papà di due gemellini
La notizia è arrivata tramite Instagram: il designer francese e il creativo digitale hanno dato il benvenuto a un maschio e una femmina nati lo scorso 20 aprile. Come si evince dall'immagine postata sui social, i nomi dei bimbi sono Mia per la bimba e Sun per il maschietto. «Mia e Sun, benvenuti sulla terra. Vi amiamo tantissimo, il nostro sogno è diventato realtà con voi. Papà Simon e papà Marco», hanno scritto i due papà a corredo della tenera fotografia che immortala le manine dei due neonati.
La storia d'amore tra il designer e il creativo italiano
A complimentarsi con i neogenitori una serie di amici celebri della coppia: da Victoria Beckham al collega Sabato De Sarno, passando per le modelle Vittoria Ceretti (attuale fiamma di Leonardo DiCaprio), Bianca Balti e Ashley Graham. Simone Porte Jacquemus e Marco Maestri sono inseparabili dal 2018. Nel 2022 il matrimonio pieno di star al Castello di Bonneval, in Provenza. E adesso l'avventura più bella...

[amica-related]

Consigliato