Film Così è la vita HD

  • 7 mesi fa
Genere: Commedia italiana

Anno: 1998

Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Fabio Biaggi, Saturno Brioschi, Giovanni Cacioppo, Antonio Catania, Giorgio Centamore, Stefania Di Nardo, Mohamed El Sayed, Cesare Gallarini, Elena Giusti, Arturo Brachetti, Fausto Caroli, Betsy Rhodes, Carlina Torta, Franco Filogamo, Augusto Zucchi, Vanni Fois, Francesco Pannofino, Franco Gargia, Fabrizio Emilio La Marca, Alessandro Luci, Roberto Marelli, Gianfranco Mattioli, Carla Monti, Marco Pagani, Rodolfo Rezzoli, Emanuela Rossi, Davide Ziantoni, Girolamo Di Stolfo, Roberto Bigherati, Bobby Rhodes

Paese: Italia

Trama: Aldo (Aldo Baglio), soprannominato Bancomat per via della sua tendenza a falsificare carte di credito, è un delinquente che malgrado le apparenze ha un animo buono e non farebbe male ad una mosca, ma durante il trasporto in Tribunale prende in ostaggio l'Agente Giacomo (Giacomo Poretti) che è alla guida dell'auto, impossessandosi della pistola trovata nel porta-oggetti. Giacomo è un Poliziotto un pò imbranato, di debole professionalità che odia le armi e che in questa occasione non è in grado di tenere sotto controllo Aldo. Durante il tragitto, i 2 vengono fermati da Giovanni (Giovanni Storti) a cui è stata appena rubata l'auto e che ignaro del sequestro in corso, nel momento in cui vede la macchina della Polizia chiede aiuto... Giovanni viene fatto salire a bordo e diventa così anche lui un ostaggio di Aldo. Comincia così un viaggio senza meta, una fuga verso l'ignoto, dove i tre protagonisti si troveranno ad affrontare rocambolesche avventure e situazioni al limite della realtà. Aiuteranno una donna a partorire, usciranno indenni dall'esplosione della loro auto, verranno dati per morti, passeranno una notte al Cimitero ed infine conosceranno Clara (Marina Massironi), ragazza attraente e misteriosa, di cui Aldo s'innamorerà.
Tra imprevisti e inseguimenti, i 3 finiranno per riscoprire il vero senso dell'amicizia, ma cosa aspetterà ad Aldo, Giovanni e Giacomo alla fine del loro incredibile viaggio?

Consigliato