"IL COTTAGE 2 - IL DEMONE DEL BOSCO " -TRAILER UFFICALE USA

  • anno scorso
LBV productions presenta il secondo dei tre film horror dell’iconica saga, "JOIN THE EVIL” intitolato “IL COTTAGE", del produttore, sceneggiatore e regista Davide Santandrea ("Horror in the Wood", “Il Cottage 1”, “Memorie di uno Zombie”, “Join the dead”, “Paura di un libro”, “Tramonto di sangue”, “L’uomo che non sopravvisse al virus”, “L’ombra del diario”, “Non fate arrabbiare la nonna!”, “Oltre L’ignoto” ).

Il film è interpretato da Mauro Casadei ("Il Cottage 1"), Davide Bella ("Horror in The Wood", "il Cottage 1", “Memorie di uno zombie”, “L’uomo che non sopravvisse al virus”), Marina Jane ("Il Cottage 1"),Graziella Polmonari (Horror in the Wood, “Non fate arrabbiare la nonna!”, Il Cottage 1),Veronica Grasso, Valentina Buono, Romina Tognarini, Alessio Scimonelli e Amadou Duval.

Il thrilling horror “Il Cottage 2 - Il Demone del Bosco” vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. La storia di Vincent Ascia, figlio dell'archeologo professor Pedro Caranza, si dipana in una trama di mistero e terrore, che si snoda attraverso una serie di eventi drammatici e paurosi entro le mura di un’abitazione affittata ad una mamma anziana di nome Mary e sua figlia Abigail. Durante una notte tempestosa, Abigail trova un libro maledetto scritto dal padre di Vincent, il professore Caranza, e legge la formula che scatena il male. Così, il potentissimo demone Yog-sothoth si risveglia e il male si riversa sui protagonisti, coinvolgendo la madre di Abigail e un gruppo di Hippie amici di Vincent Ascia. La lotta contro le potenze dell’inferno si fa ancora più disperata, e Vincent dovrà usare tutta la sua forza e astuzia per fronteggiare le forze del male. Non perdete questo horror mozzafiato che vi terrà sulle spine e non vedrete l’ora di sapere come andrà a finire!

"IL COTTAGE 2 – IL DEMONE DEL BOSCO" è prodotto esecutivamente dal creatore della serie, Davide Santandrea, che ha ideato il personaggio comico "Vincent Ascia" interpretato da Mauro Casadei. Il film in parte Horror/spatter e in parte comico/slapstic, per la realizzazione il regista si è valso dell’ispirazione ai racconti – miti di Howard Phillips Lovecraft, al film Evil Dead 1981 di Sam Raimi e alle comiche di Stanlio ed Olio, dei tre Marmittoni e di Jerry Lewis. La colonna sonora del film è stata realizzata in parte dal compositore Omar Nedjari e in parte dal gruppo musicale “Stones Circle”. Una presentazione LBV Productions.

Consigliato