Benigni omosessualita

  • 15 anni fa
Benigni ieri sera a Sanremo ha scritto un pezzo straordinario della storia della tv italiana! Ha scritto un pezzo di storia civile, ha mostrato quanto siano molto più avanti gli italiani rispetto alla sua classe politica! Benigni parlando di omosessualità, per le polemiche sorte intorto al testo della canzone di Povia, ha detto:
“E’ una storia incredibile che va avanti da millenni. Gli omosessuali non sono fuori dal piano di Dio. Di peccati c’è solo la stupidità”. “Per rendere l’idea dell’assurdità e ridicolaggine” di certi atteggiamenti, Benigni ricorda che gli omosessuali “sono stati seviziati e sono morti nei campi di concentramento perché amavano un’altra persona. Mettiamo che un eterosessuale si innamori focosamente di una persona dell’altro sesso - spiega - e a un certo punto lo prendono, lo torturano e lo uccidono perché si è innamorato. Tanti omosessuali sono stati torturati perché amavano un’altra persona”.

Benigni giudica “assurdo” che si parli di omosessualità “con tanta rozzezza”, “sono persone che si amano, non è che per colpa loro finisce la razza, come dice qualcuno”. Nella storia dell’umanità, continua, “ci hanno fatto dei doni enormi, ed è il sentimento dell’amore che caratterizza gli omosessuali. E quando c’è l’amore tutto diventa grande.
“Nemmeno la fede rassicura, l’unica cosa che rassicura è l’amore”.

Category

🗞
News

Consigliato