• 3 anni fa
Nude
Personale di Beatrice Pediconi
Z2O Sara Zanin Gallery


Video Emanuele Gambino
UnfoldingRoma


Sara Zanin è lieta di presentare Nude, la terza personale in galleria di Beatrice Pediconi, a cura di Cecilia Canziani.

Pediconi (Roma, 1972 - vive e lavora a New York) è un’artista multimediale la cui ricerca è da anni legata a una pratica interdisciplinare che attraversa medium tradizionali per approdare a inedite soluzioni formali ed espressive. Nella mostra Nude, che segna il suo ritorno in Italia dopo cinque anni, Pediconi presenta in anteprima un ampio corpus di lavori che riflette sullo statuto di fotografia, a partire dalla sua decostruzione.
Nude, la terza personale in galleria di Beatrice Pediconi
„Perdita, mutazione, frammento, traccia: i lavori presentati in mostra raccontano di un percorso, sia personale che collettivo, in cui l’ineffabilità del ricordo e del passato ci riporta all’essenza delle cose. Le opere, come enunciati di un gesto, descrivono, ad un tempo, il movimento e la sua inafferrabilità, sospese in un limbo imprevedibile che le riporta a chi osserva nel bagliore di un lampo.“

#art #artist #artwork #arte #artoftheday #artistic #artsy #artofvisuals #artistsoninstagram #arts #artgallery #artists #artistsofinstagram #artlife #artlovers #artstagram #artista #artisan #artistoninstagram #artworks #artshow #artcollector #artforsale #artshub #artlover #artofinstagram #artphotography #Artstudio #artcollective #artdeco

Consigliato