• 16 anni fa
Descrizione: la conoscenza è soltanto di coloro che hanno bisogno di sapere. Tutto il il sapere ancestrale è di dominio pubblico. Lo sforzo richiesto e di non perdersi nell' illusione materialista.
Apri "gli" occhi conosci le dimensioni in cui viviamo smuovi i tuoi interessi cambia prospettive.
Se vogliamo vedere un cambiamento collettivo, dobbiamo individualmente diventare quel cambiamento cambiando i punti di attenzione a cui la nostra società ci ha legato. Il mondo intorno a noi è niente di più e niente dimeno di uno specchio di quello che esiste dentro di noi.
hai perso rappresenta la staticità mentale dell' umanità che vive di apparenza,
sono quindi esisto,
ma viviamo nell'era della rivelazione e il pianeta terra sta parlando ad alta voce con tutte le le colorazioni dei suoi linguaggi ...
aprire i sensi è la chiave
unica alternativa alla brama di materia.

HAI PERSO

in un contesto di archeologia urbana si susseguono le impronta di civiltà
visivamente si parla di come noi uomini rettili alieni abbiamo interpretato la vita ,ma questa è solo il frutto della nostra illusione materialista che per il troppo bramare ci ha portato ad estinguerci
lo spirito che vaga dai residui industriali delle varie ere, è la testimonianza degli orrori protratti in nome del progresso "regresso".
la musica del maestro Faraoni e le liriche della musa Majello portano in contrasto con le immagini passaggi dimensionali:

essenzialmente cercherò di servire
semplicità
questa volta siamo sulla grande onda è il momento di essere
finalmente abbiamo scoperto di che si tratta aspettiamo il party cosmico
dell'era della luce

perchè non ho paura e so cosa è reale

Consigliato