Jeep, Maserati e Porsche | Ruote in Pista TG

  • 9 anni fa
#Jeep:
Lo scorso fine settimana a Montalieu Vercieu, in Francia, si è svolta la seconda edizione del raduno internazionale Jeep Camp con quasi 2.000 partecipanti, provenienti da 25 nazioni, e circa 350 vetture Jeep iscritte. Coerentemente con il motto “In Adventure We Trust!”, l’evento francese è stato organizzato dal Jeep Owners Group, l'unico club ufficiale gestito dal marchio e già attivo in 17 Paesi dell’area EMEA.Durante la “tre giorni”, in una cornice mozzafiato, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vivere esperienze di guida off-road estreme, affrontare quattro percorsi appositamente studiati per l’occasione e mettere alla prova le proprie Jeep sui terreni più diversi.

#Maserati:
La casa automobilistica di Modena ha ufficializzato il suo ritorno in India dove farà capo alla divisione locale di FCA. Nel terzo trimestre aprirà tre concessionari a New Delhi, Bangalore e Mumbai. Per tutte le sedi sono previsti anche centri di assistenza Maserati, perfettamente in linea con gli standard globali della Casa del Tridente.Il Capo di Maserati in India sarà Bojan Jankulovski e il marchio prevede vendite a due cifre.

#Porsche:
Porsche vara il piano Fit for the Future che prevede l’investimento di 1,1 miliardi di Euro per rafforzare la produzione nei siti tedeschi e per salvaguardare i suoi lavoratori fino al 2020. In particolare, la Casa si concentrerà sull’impianto centrale di Zuffenhausen dove sarà creata una nuova linea di assemblaggio, una nuova unità motori e, da agosto 2016, sarà prodotta anche la #Nuova Porsche Cayman.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/