• 10 anni fa
Le nuove M2 Coupé e X4 M40i saranno le due anteprime mondiali che BMW esporrà al Salone di Detroit a gennaio. La M2 Coupé rappresenterà un punto di riferimento importante nella categoria delle sportive compatte high-per­formance grazie anche alla tecnica da motorsport ideale su strada e su pista. La vettura è equipaggiata con il nuovo motore 6 cilindri di 3 litri M TwinPower Turbo capace di erogare una potenza di 370 CV e di sviluppare una coppia massima di 465 Nm.  La X4 M40i è invece la vettura top di gamma della serie di modelli X4 ed adotta l’inedito 6 cilindri M Performance TwinPower Turbo di 3 litri da 360 CV e 465 Nm di coppia. La velocità è limitata elettronicamente a 250 km/h e lo sprint da ferma si completa in 4,9 secondi, mentre consumi ed emissioni di CO2 si attestano rispettivamente a 8,6 litri/100 e 199 g/km.

Jeep:
Alcune showcar e versioni speciali realizzate grazie alla collaborazione tra Jeep e Mopar hanno preso parte all’emozionante due giorni Jeep Experience Days. L’evento, svoltosi in Sicilia e ispirato ai leggendari “Easter Jeep Safari” americani, ha dato l’opportunità di scoprire le diverse anime del marchio Jeep attraverso la guida di tutti i suoi modelli della gamma su fango, roccia, acqua e anche asfalto.

Ferrari:
LaFerrari sbaraglia la concorrenza anche in Medio Oriente dove è stata insignita del riconoscimento Hypercar of the Year in occasione degli ArabWheels Awards tenutisi a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Category

🥇
Sport