Dall'edilizia alla moda: i 20 anni di Edil Restauri celebrati ad Andria

  • 10 anni fa
http://www.videoandria.com
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3 A vent'anni dalla sua costituzione, l'impresa andriese “Edil Restauri” si rinnova, confermando la sua professionalità nel campo dell'edilizia ed ampliando il settore nel campo dell'abbigliamento. La storia dell'azienda è stata ricordata attraverso un evento svoltosi ad Andria l'11 ottobre 2014 presso lo storico Palazzo Marchio. La location non è casuale, considerando che il riutilizzo (e quindi il restauro) è la parola chiave dell'intera impresa, trattandosi di un settore edile con un particolare riferimento ai restauri, ai recuperi e alle ristrutturazioni. L'azienda, fondata dall'imprenditore Giovanni Di Ruvo, è quindi sinonimo di qualità, affidabilità e competenza. I particolari riferimenti al recupero e al riutilizzo, che accolgono l'attuale idea di vita rispettosa per l'ambiente hanno spinto Sonia Di Ruvo, figlia dell'imprenditore Giovanni, a creare collezioni di abiti riutilizzando gli scarti di lavoro dell'azienda: nasce così "UP SET Edil Restauri fashion". Il risultato è qualcosa di unico, che sposa di fatto i termini "recupero e riutilizzo" regalando una nuova significativa linfa all'azienda.
20-anni-edilrestauriAll'evento dell'11 ottobre erano presenti anche l'avv. Nicola Giorgino (Sindaco di Andria), Savino Montaruli (Presidente di Unimpresa Bat) e giornalisti ed imprenditori che hanno potuto conoscere da vicino le qualità dell'impresa Edil Restauri.

I 20 anni della Edil Restauri sono stati anche celebrati nel numero di ottobre 2014 del Magazine "Oltre". Diverse pagine sono dedicate alla storia di Giovanni e Sonia Di Ruvo e della bellissima realtà cresciuta attraverso l'esperienza dell'impresa. Oltre alla versione cartacea, il numero è disponibile anche sul sito: http://magazineoltre.it.

Consigliato