Massimo Ferrari Video

@massimogalfano1
Massimo Ferrari: La Biografia
Massimo Ferrari, il cui vero nome è Massimo Galfano, nasce a Jugenheim in Germania il 27 Maggio da genitori Siciliani, e cresce in quello che è stato poi il contesto che ha stimolato le sue innate doti da artista, esaltando la sua voce calda e possente che fa da cornice ai nuovi suoni del pop.
Eredita la passione per la musica e il canto, oltre che dal padre, anche dalla nonna paterna, soprano e compositrice nonché violinista, una famiglia con la musica nel dna.
Ha sempre avuto la passione per l’arte e lo spettacolo infatti a tredici anni debutta in teatro interpretando alcuni ruoli in commedie importanti, ma dentro sempre più forte monta la voglia di iniziare una vita da cantante solista.
Passano gli anni e Successivamente fonda la sua prima band “Terzo Pensiero” dove lui è il cantante, un cugino suona la tastiera e la chitarra, e la sorella gli fa da corista.
Dopo alcuni anni di grande gavetta artistica la band si scioglie, e si ritrova da solo, a dare così inizio alla carriera da solista vero e proprio; iniziano ad arrivare i primi riconoscimenti artistici, tra concorsi, traversie, salite, discese, aerei in giro tra Italia, Europa, America, le sue canzoni fanno finalmente breccia nel cuore della gente e cresce sempre più la consapevolezza di essere un uomo, un uomo di musica.